NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil: Senza allarmismi attivare procedure prevenzione ebola

     

     

    Cgil: Senza allarmismi attivare procedure prevenzione ebola

    22 ago 14 "Ha fatto bene Carlo Guccione, consigliere regionale del Pd, a porre, senza ingenerare un inutile e sciocco allarmismo, il problema della recrudescenza di molte malattie infettive, ed in particolare del virus Ebola". Lo afferma, in una nota, la segreteria regionale dalla Cgil. "Infatti - prosegue il sindacato - a nostro giudizio è di fondamentale importanza non essere colti di sorpresa o, peggio, impreparati di fronte al possibile diffondersi di importanti malattie infettive, senza ripetiamo creare allarmismi ma facendo tutto quello che è necessario per salvaguardare da qualsiasi rischio la popolazione. Per questo chiediamo al presidente facente funzione della Regione, Antonella Stasi, agli uffici del Commissariato alla Sanità e all'Ordine dei medici se sono state poste in essere tutte le procedure che in simili circostanze sono previste dai protocolli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità". "Del resto - conclude la Cgil - in un mondo globalizzato nessuno si può ritenere sicuro e quindi, anche per questo, occorre mettere in atto tutte le misure necessarie per la prevenzione, la sicurezza e la salute".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore