NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cordoglio della Ferro per la scomparsa di Lamorte

     

     

    Cordoglio della Ferro per la scomparsa di Lamorte

    21 ago 14 Il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Wanda Ferro, in una dichiarazione, ha espresso "profondo cordoglio per la scomparsa di Donato Lamorte, storico dirigente del Msi, di An e da ultimo della Fondazione Alleanza Nazionale". "La Destra italiana - ha detto il Commissario della Provincia di Catanzaro - perde un pezzo importante della sua storia. Una storia scritta da grandi statisti come Giorgio Almirante, di cui quest'anno ricorre il centenario della nascita, e da personalità di straordinaria levatura morale e politica, come Donato Lamorte, a lungo capo della sua segreteria. Personalità che hanno dedicato la propria vita alla militanza e all'impegno costante nel partito, lontano dai riflettori, affinché i valori della Destra diventassero un patrimonio da condividere con l'intero popolo italiano". "Con la scomparsa di Donato Lamorte - ha aggiunto Wanda Ferro - alla Destra viene meno un pezzo della sua memoria storica e un prezioso punto di riferimento, ma non il percorso che egli ha contribuito a tracciare verso l'affermazione di una visione della politica e della società improntata alla cultura moderata e ai valori della tradizione e dell'identità italiana ed europea".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore