NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti: Data voto è risposta a illazioni

     

     

    Scopelliti: Data voto è risposta a illazioni

    13 ago 14 "L'indicazione del prossimo 12 ottobre quale data per il rinnovo del Consiglio regionale da parte della presidente f.f. della Regione Antonella Stasi è la migliore risposta a tutte le illazioni formulate in questi mesi da vari detrattori". Lo dichiara l'ex Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, del Nuovo Centro Destra. "Da questa maggioranza - continua Scopelliti - è stato più volte affermato che non c'era nessuna intenzione di prolungare la legislatura, nonostante i tanti attacchi strumentali formulati da più parti. La data individuata e comunicata al Presidente del Consiglio regionale e al Presidente della Corte d'Appello di Catanzaro, secondo le procedure previste, è addirittura antecedente al mese di novembre, precedentemente ipotizzato per la tornata elettorale, proprio perché c'è la ferma volontà, da parte del centrodestra, di ridare la parola ai calabresi affinché possano scegliere al più presto il proprio governo regionale". "Adesso - conclude l'ex Governatore della Calabria Scopelliti - staremo a vedere chi indosserà i panni di 'Azzecca-garbugli' e cercherà tutti i cavilli possibili e immaginabili per posticipare questa tornata elettorale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore