NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Speriamo data elezioni non sia bufala

     

     

    Magorno: Speriamo data elezioni non sia bufala

    13 ago 14 "E' giunta la notizia che noi democratici e tutti i calabresi attendevano da tempo: la presidente facente funzioni della Giunta regionale Antonella Stasi, ha indicato quella del 12 ottobre come data per lo svolgimento delle elezioni regionali". Lo dice il segretario regionale del Pd della Calabria Ernesto Magorno. "Stasi e la sua Giunta - prosegue - hanno finalmente compreso che è giunto il momento di liberare il campo, di andare a casa e ridare la possibilità ai calabresi di decidere del loro futuro. E' una richiesta che abbiamo avanzato da mesi, chiedendo che le elezioni, dopo le dimissioni di Scopelliti, si tenessero nello scorso mese di giugno. Speriamo però che questa notizia non sia l'ennesimo scherzo, l'ennesima bufala, come quelle a cui ci ha abituato questa Giunta regionale che troppo spesso ha giocato sulla pelle dei calabresi, dicendo una cosa e facendo invece, molte volte, il suo esatto contrario". "Noi democratici, comunque - conclude Magorno - siamo pronti alla sfida e a mettere in campo idee, energie nuove, progetti per il futuro della Calabria e per una nuova stagione di buon governo per questa terra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore