NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Sarò ovunque si voglia aprire circolo partitio

     

     

    Magorno: Sarò ovunque si voglia aprire circolo partitio

    13 ago 14 "Il Pd in Calabria deve radicarsi nei territori e aprirsi per cogliere appieno il desiderio dei calabresi di prendere parte a una fase determinate e carica di aspettative della vita politica. Se non facessimo questo, tradiremmo noi stessi gli obiettivi che come democratici ci siamo dati dopo la fine della lunga e negativa stagione del commissariamento". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario regionale del partito Ernesto Magorno. "Ho sempre parlato di un partito inclusivo - aggiunge Magorno - formato da federazioni e circoli aperti e rivolti alla società circostante, non luoghi chiusi e impermeabili ai mutamenti. In questo senso forse si è anche perso troppo tempo prezioso. Per questo oggi, alle 19:30, sarò all'inaugurazione del circolo di Rossano Scalo e andrò ovunque sarò chiamato perché vi è un gruppo di persone che vuole aprire un circolo e condividere il nostro percorso, assicurando il mio consenso, sicuro che presto giungerà quello degli altri organismi di partito che assieme al segretario regionale devono valutare e dare il loro consenso, nel pieno rispetto delle regole del codice etico che ci siamo dati. Io andrò nella direzione di un pieno rispetto dei ruoli assegnati a ciascun organo di partito". "La nostra voglia di crescere, le nuove adesioni - sostiene ancora Magorno - non devono assolutamente essere, infatti, elemento di divisione ma anzi un modo per rafforzare l'unità del partito. Quell'unità, nel rispetto comunque delle diversità, che è l'altro grande obiettivo che ci siamo dati e dal quale non deve prescindere il nostro impegno, anche perché ci è richiesto a gran voce da tutti i democratici. Dobbiamo però evitare ogni lentezza e ogni eccessiva burocratizzazione che frena il nostro impegno nel ricucire e radicare il nostro rapporto con questa regione che ha bisogno dei democratici e del loro impegno nei territori e in tutte le realtà locali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore