NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: Regione faccia chiarezza su disparità precari sanità

     

     

    Gentile: Regione faccia chiarezza su disparità precari sanità

    13 ago 14 "La declaratoria di incostituzionalità della legge regionale sul precariato, avvenuta a mio avviso su presupposti del tutto sbagliati, lascia insoluto e aperto un problema serio nel comparto della sanità". Lo afferma, in una nota, il sen. Antonio Gentile, coordinatore regionale del Ncd calabrese. "Concordo con la Stasi - prosegue - circa l'inspiegabile ritardo con il quale il Governo sta trattando la questione della nomina del nuovo commissario e a questo punto mi auguro che il prossimo Consiglio dei Ministri sia decisivo per porre fine a una lunga vacatio". Gentile chiede al dipartimento Tutela della salute di "fare chiarezza sulle disparità e le discrasie esistenti nel settore del precariato: c'è chi ha vinto sentenze ed è inspiegabilmente fuori e chi, secondo il primo grado di giudizio della Corte dei Conti, non avrebbe i titoli e si trova dentro. Sì tratta di situazioni che la Giunta e le singole Asp devono affrontare per senso di giustizia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore