NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si dimette assessore Comune Lamezia

     

     

    Si dimette assessore Comune Lamezia

    13 ago 14 Francesco Cicione si è dimesso da assessore del Comune di Lamezia Terme. Lo riferisce un comunicato dell'Amministrazione comunale. "La decisione, irrevocabile - è scritto nel comunicato - è maturata per motivi strettamente personali, ma anche, con un gesto di inconsueta generosità, per agevolare la situazione politica e amministrativa venutasi a creare negli ultimi tempi all'interno del centro-sinistra. Già l'anno scorso, Francesco Cicione aveva dato la propria disponibilità a fare un passo indietro sia per ragioni di natura personale, sia per superare una fase politica molto delicata. Cicione ha comunque confermato la propria volontà di continuare a collaborare, a titolo volontaristico e completamente gratuito, con l'amministrazione in particolare sui temi a lui più cari e congeniali quali la programmazione e i fondi comunitari. Francesco Cicione in tutti questi anni ha rappresentato, prima da vicesindaco e poi da assessore, certamente un grandissimo valore aggiunto dell'Amministrazione comunale innanzitutto per le sue doti umane, di moralità e di ricerca del bene comune. Notevole poi il contributo in termini di programmazione con gli importanti e rilevanti risultati conseguiti: dal Patto per lo sviluppo, al Piano città, all'impostazione del nuovo piano strutturale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore