NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiappetta: No a ipotesi chiusura Camere Commercio

     

     

    Chiappetta: No a ipotesi chiusura Camere Commercio

    05 ago 14 "L'ipotesi avanzata a più riprese dal Governo, ed in particolare dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi, di chiudere le Camere di Commercio non convince quanti, al di là di una facile ed in qualche modo populistica foga nel tagliare tutto ed a prescindere, ben si rendono conto dei servizi, del ruolo, delle funzioni degli enti camerali". E' quanto afferma, in una nota, il capogruppo di Ncd alla Regione, Giampaolo Chiappetta. "Come in tutti i settori dell'amministrazione pubblica e non solo - prosegue Chiappetta - c'è sempre qualcosa che può essere migliorato ma demolire un impianto che va avanti da 150 anni e con profitto per le imprese e per i contesti economici è una scelta poco lungimirante, soprattutto nel momento in cui è stato avviato un processo di autoriforma. E' per questo che ho ritenuto di presentare un ordine del giorno all'attenzione del prossimo Consiglio regionale, previsto per il 7 agosto, con il quale si invita la Presidente facente funzioni e la Giunta regionale ad adottare tutte le misure necessarie affinché le Camere di Commercio mantengano la loro piena operatività".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore