NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone: Arrivi da Ncd meglio in liste collaterali a FI

     

     

    Morrone: Arrivi da Ncd meglio in liste collaterali a FI

    04 ago 14 "Relativamente a quanto appreso in questi giorni da alcuni organi di stampa, e non per comunicazioni ricevute dai diretti interessati, parrebbe che, diversi esponenti del Nuovo Centrodestra, fra assessori uscenti e consiglieri regionali, abbiano maturato la scelta di approdare nel partito di Forza Italia". Così in una nota, a nome dell'intero gruppo, il Presidente dei consiglieri regionali azzurri Ennio Morrone, sulle cui posizioni - è scritto - si orienta anche l'assessore al Bilancio Giacomo Mancini. "Qualora la notizia dovesse corrispondere al vero - aggiunge Morrone - non potremmo che ritenerci soddisfatti. Innanzitutto, poiché Forza Italia è, per indole e costituzione, una formazione caratterizzata dall'apertura verso l'esterno, soprattutto verso i contributi di quanti si riconoscano in un partito moderato, liberale e popolare e poi, perché sarebbe la riprova della bontà della linea politica intrapresa, sia a livello nazionale che regionale. E' chiaro che riflettendo sui futuri appuntamenti politici che ci attendono da qui a breve, visto che il prossimo test elettorale dovrebbe consumarsi quasi certamente in novembre, è utile analizzare la questione facendo un discorso di più ampio respiro, ovvero, facendo un discorso di coalizione. Siamo infatti convinti che nel voler disegnare un fronte del centrodestra unito e compatto ai nastri di partenza, ove questi esponenti volessero aderire al nostro partito, una loro eventuale candidatura sarebbe più fruttuosa immaginarla in liste collaterali a quella di Forza Italia in modo da rafforzare ed irrobustire un'unica grande federazione dei moderati calabresi capace di affermarsi ancora e guidare la regione nei prossimi anni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore