NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno, Da Governo intervento concreto per le scuole

     

     

    Magorno, Da Governo intervento concreto per le scuole

    03 ago 14 "Registro con soddisfazione un altro importante e concreto intervento del Governo Renzi, che produrrà effetti importanti in Calabria e in un settore fondamentale e vitale per la società come quello della scuola". Lo afferma il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. "Grazie al progetto 'Scuolesicure', lanciato dall'Esecutivo nazionale - prosegue - saranno effettuati, nella nostra regione 109 interventi di messa in sicurezza e ripristino dell'agibilità per istituti scolastici di ogni ordine e grado per un investimento totale di quasi 21 milioni di euro. Un impegno di indubbia valenza considerando, ad esempio, che la provincia di Cosenza sarà la seconda in Italia come numero di finanziamenti previsti, ovvero 43, compresi nei numerosi interventi comunque previsti per tutte e cinque le provincie calabresi". "E' un governo, quello guidato da Matteo Renzi - conclude Magorno - che parla con i fatti e che non si perde in chiacchiere inutili. Se questi atti concreti riguardano la scuola, la soddisfazione è ancora maggiore perché parliamo di un settore troppo spesso trascurato e sul quale, lo dico senza nessuna retorica, ci giochiamo realmente il futuro, in Calabria così come nel resto del Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore