NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro "Da Berlusconi proposta irricevibile su ricusazione"

     

     

    Lo Moro "Da Berlusconi proposta irricevibile su ricusazione"

    29 set 13 "Diciamo che è una proposta irricevibile e Berlusconi lo sa, tant'è che chiede una sospensione della procedura in attesa di una modifica del regolamento che gli consenta la ricusazione. Quindi oggi la ricusazione non c'è". Lo ha detto la senatrice del Pd Doris Lo Moro, componente della giunta che dovrà decidere sulla decadenza di Berlusconi, a margine della festa del Partito Democratico a Castrovillari. "Credo - ha aggiunto - che anche la richiesta di sospensione, che discuteremo ovviamente con assoluta serenità come mi sono sempre sforzata di testimoniare e di chiedere agli altri anche in Giunta, allo stato delle mie conoscenze, io la escluderei. Però, per come sono abituata e per il mestiere che ho fatto nella vita, quando l'imputato, in questo caso la persona di cui si discute che non è un imputato ma è condannato, esercita il diritto alla difesa, in tutte le maniere che ritiene proponibili io non mi scandalizzo. Penso che il diritto alla difesa significhi questo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore