NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cusumano "Venerdì festa di sport con diversamente abili"

     

     

    Cusumano "Venerdì festa di sport con diversamente abili"

    18 set 13 "Il mio vuole essere un appello alla generosità dei calabresi perché venerdì prossimo si trovino numerosi a sposare una causa importante e nobile: quella a sostegno di tanti disabili che, con la loro determinazione e caparbietà, sono da esempio per i nostri giovani, nonché risorsa effettiva della comunità". A dirlo, è la presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità, avvocato Giovanna Cusumano che è impegnata direttamente nella manifestazione in programma appunto venerdì 20 settembre alle ore 21,00 sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. "Si tratta - spiega la presidente- di una vera e propria 'festa' dello sport e del sociale, due aspetti che si coniugano perfettamente e che sono suggellati nello slogan 'Happy Run". L'evento, che nasce da una felice idea di Giusy Versace, vedrà insieme correre e camminare insieme bambini, appassionati e persone diversamente abili. Pertanto, non posso che invitare la popolazione a partecipare con quello spirito solidale che ci contraddistingue"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore