NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Ciconte vicino ad area Renzi"

     

     

    Magorno "Ciconte vicino ad area Renzi"

    06 set 13 Il consigliere regionale del Pd Enzo Ciconte ha espresso l'intenzione ''ha espresso l'intenzione di aderire all'area che si riconosce nelle idee e nelle proposte di Matteo Renzi''. Lo rende noto il deputato del Pd Ernesto Magorno in una nota. ''Nei giorni scorsi a Pizzo Calabro - è scritto nel comunicato - si è tenuto un incontro, al quale hanno preso parte il deputato Ernesto Magorno; i coordinatori dei comitati pro Renzi di Reggio Calabria e Vibo Valentia, Demetrio Naccari Carlizzi e Gianluca Callipo; il consigliere regionale Enzo Ciconte. Nel corso dell'incontro, nel quale sono state affrontate e dibattute le questioni e i temi riguardanti la politica regionale e nazionale, Enzo Ciconte ha espresso l'intenzione di aderire all'area Renzi. Una decisione che prefigura un percorso condiviso indirizzato ad un profondo rinnovamento del Pd ed a una sua capacità di aprirsi verso la società civile e verso aree politiche diverse. Un Pd che, in vista degli importanti appuntamenti congressuali e politici che lo attendono, si vuole congiuntamente configurare come forza politica capace di operare con maggiore aderenza e concretezza ai problemi dei calabresi per colmare quel divario che una certa dirigenza ha segnato con la base e con i cittadini''. ''Nell'esprimere soddisfazione per questo ulteriore ed importante passaggio - conclude la nota - Ernesto Magorno e gli altri partecipanti alla riunione di Pizzo, annunciano che nei prossimi giorni continueranno gli incontri nei territori, per proseguire il confronto ed allargare ulteriormente a un'area alla quale si guarda con sempre maggiore attenzione per la sua capacità di costruire un'alternativa politica autenticamente nuova e capace di proporsi come forza di cambiamento e di governo''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore