NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe "Sanità calabrese non può essere governata solo da Scopelliti"

     

     

    Principe "Sanità calabrese non può essere governata solo da Scopelliti"

    16 ott 13 "Da tre anni e mezzo sosteniamo che la sanità calabrese non può essere governata da un uomo solo. Il Piano di Rientro è stato gestito dal Commissario Presidente senza mai confrontarsi, sulle questioni più delicate e di difficile soluzione, con il sistema delle autonomie locali, con i sindacati, con le associazioni di categoria e neanche con la competente Commissione consiliare di Palazzo Campanella". E' quanto afferma in una nota Sandro Principe, capogruppo del Pd in Consiglio regionale. "Scopelliti - prosegue - ha voluto ad ogni costo il commissariamento, gravando così i calabresi di un inaudito inasprimento fiscale, raggiungendo come risultato l'assoluta carenza dei Livelli essenziali di assistenza, la totale assenza della sanità sui territori, una allocazione delle strutture ospedaliere non equilibrata ed ospedali Hub privi di eccellenze in tutti i reparti. Allo stesso modo, in solitudine, il Presidente Commissario Scopelliti, vorrebbe gestire il Piano operativo. Le dimissioni dei due sub Commissari Pezzi e D'Elia evidenziano la giustezza delle nostre tesi e ci conferma nella nostra convinzione che con Scopelliti non è possibile alcun tipo di rapporto, confronto o collaborazione". ''Stante così le cose - conclude Principe - a noi non resta che insistere con il Governo Letta affinchè nomini un nuovo Commissario per l'attuazione del Piano operativo diverso dal Presidente della Giunta regionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore