NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi "Unità nel PDL, Fitto controcorrente"

     

     

    Bianchi "Unità nel PDL, Fitto controcorrente"

    06 ott 13 "Il Popolo della Liberta', con il presidente Berlusconi e il segretario Alfano, ha lavorato in questi anni nell'interesse del Paese. La stessa visione che e' stata alla base del nostro voto di fiducia al Governo''. Lo afferma, in una dichiarazione, la parlamentare del Pdl, Dorina Bianchi. ''Per questo e' necessario adesso - proegue Bianchi - rinsaldare l'unita' del Pdl, non cedendo alle provocazioni della sinistra e non cavalcando scenari che avrebbero come solo effetto di creare divisioni e di allontanarci dai problemi reali. Con la proposta di Fitto correremmo il rischio, infatti, di andare controcorrente rispetto alle intenzioni di Berlusconi. E' attorno alla figura di Alfano, il quale ha avuto il coraggio di anteporre l'interesse del Paese a meri calcoli politici, che possiamo ritrovarci, insieme, in piena sintonia con i cittadini e il nostro elettorato, per un futuro maggioritario del nostro partito".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore