NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccarato "Su Sant'Anna Hopital intervenga Scopelliti"

     

     

    Naccarato "Su Sant'Anna Hopital intervenga Scopelliti"

    29 nov 13 "Indignato e sbalordito per l'accanimento pervicace e ampiamente pretestuoso oltre ogni limite contro il Centro di eccellenza Sant'Anna Hospital, unico servizio in Calabria in grado di fornire nel campo della cardiochirurgia qualità ed efficienza".Lo afferma in una nota il senatore Paolo Naccarato (Ncd). "Sono certo - aggiunge - che il presidente Scopelliti, anche nella veste di commissario straordinario, nelle prossime ore troverà un minuto del prezioso tempo per studiare le carte e determinare una decisione trasparente che, conoscendolo bene, non potrà che essere quella di avere il massimo rispetto per leggi, regolamenti e consuetudini e per una struttura sanitaria, che è un vero e proprio fiore all'occhiello di tutta la Calabria. Sono certo che lo farà con la necessaria tempestività, anche per diradare in radice dubbi e sospetti di voler spingere la proprietà del S. Anna verso l'inevitabile chiusura, se la Regione continuerà a non erogare quanto dovuto". "Ho pregato - prosegue Naccarato - telefonicamente il collega senatore Gentile, stamane, di rappresentare anche a mio nome al signor prefetto di Catanzaro il vivo allarme per questa incresciosa situazione e annuncio che, se persisterà tale insopportabile ottusità, proporrò anche ad altri colleghi parlamentari di presentare una circostanziata interrogazione urgente al ministro per la Salute e al ministro dell'Interno, per gli eventuali profili di propria competenza nonché al ministro del Lavoro per le conseguenze di allarme occupazionale su 270 famiglie; questo per far sì che la vicenda del S. Anna Hospital di Catanzaro diventi un caso nazionale, emblematico di come il malcostume in Calabria cerchi di strozzare imprenditori valorosi e coraggiosi al servizio soprattutto delle fasce più deboli come, in questo caso, i malati".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore