NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scalzo "Risolvere subito problemi Sant'Anna Hospital"

     

     

    Scalzo "Risolvere subito problemi Sant'Anna Hospital"

    28 nov 13 "In qualità di consigliere regionale e di vice presidente della commissione sanità in Consiglio Regionale ma, soprattutto, come cittadino calabrese, voglio esprimere forte preoccupazione per la situazione in cui versa il Sant'Anna Hospital di Catanzaro, una delle strutture sanitarie di eccellenza della nostra Regione, punto di riferimento della cardiochirurgia regionale e non solo". Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Pd Antonio Scalzo. "Dal mese di giugno 2012, come riferito - aggiunge - in una nota pubblicata dagli organi di informazione, questa struttura non riceve dall'Asp nessun pagamento e, finora, ha fatto fronte a tutte le spese esclusivamente con risorse proprie. Una situazione divenuta, comprensibilmente, insostenibile. Superfluo, quanto retorico, sottolineare in questa fase i risultati raggiunti da questa struttura nonche' l'elevato livello dei servizi forniti, li conosciamo tutti. E' triste invece constatare ancora una volta come nella nostra Regione si riesca a porre questi risultati e questi livelli in secondo piano, in una settore, la sanità, in cui invece dovrebbero rappresentare un fondamentale parametro di riferimento. Causa di questa situazione sarebbe la mancata conclusione della procedura di accreditamento, iniziata nel mese di giugno 2012". "Ritengo - prosegue Scalzo - sia veramente il caso che gli organi competenti facciano quanto necessario per una immediata soluzione del problema. Non può un rigido piano di rientro, spesso guidato da miopi calcoli ragionieristici, mortificare e annientare fondamentali interessi in gioco, in particolare quelli facenti capo a tutte le famiglie dei lavoratori e degli utenti. Encomiabile il senso di responsabilità nei confronti dei dipendenti e dell'intera collettività dimostrato in questi mesi dalla proprietà, cui va la mia gratitudine. Personalmente, in qualità di vice presidente della commissione sanita', mi adopererò con ogni iniziativa possibile affinche' si possa giungere quanto prima a una soluzione della vicenda".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore