NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ferro "Non mettere a rischio attività Sant'Anna Hospital"

     

     

    Ferro "Non mettere a rischio attività Sant'Anna Hospital"

    28 nov 13 "Mi unisco all'appello del direttore generale Giuseppe Failla, perché non venga messa a rischio l'attività del Sant'Anna Hospital, una struttura che offre cure d'eccellenza, in particolare nella cardiochirurgia, e che rappresenta un fiore all'occhiello della sanità calabrese". Lo afferma, in una nota, il commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro. "Occorre individuare al più presto - prosegue Ferro - le giuste soluzioni per sbloccare i pagamenti da parte dell'Asp, per dare ossigeno alla struttura e ai suoi 270 dipendenti, e per consentire la prosecuzione dell'attività sanitaria e interventistica che interessa migliaia di pazienti. Quindi bisogna individuare i percorsi pi rapidi ed efficaci per consentire al Sant'Anna Hospital di guardare con fiducia al futuro". "In un sistema sanitario sottoposto a numerosi vincoli e ristrettezze - sostiene ancora Ferro - la politica deve essere capace di fare delle scelte chiare, puntando sulle strutture capaci di garantire cure di elevata qualità. Una di queste è appunto il Sant'Anna Hospital che, anche per la grande professionalità di tutti i suoi operatori, è non soltanto un tassello fondamentale del sistema sanitario del capoluogo che dell'integrazione tra pubblico e privato fa un punto di forza, ma rappresenta un punto di riferimento per migliaia di persone bisognose di cure che arrivano da tutta la Calabria e da altre regioni: nel loro primario interesse bisogna scongiurare ad ogni costo un possibile fermo dell'attività".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore