NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A manifestazione pro Berlusconi a Roma presente delegazione calabrese

     

     

    A manifestazione pro Berlusconi a Roma presente delegazione calabrese

    27 nov 13 Alla manifestazione che si è svolta davanti Palazzo Grazioli in favore di Silvio Berlusconi hanno partecipato delegazioni di Forza Italia provenienti da Crotone e Vibo Valentia. La delegazione crotonese di Forza Italia era composta, secondo quanto riferisce un comunicato, "da una cinquantina di cittadini "che hanno ritenuto opportuno garantire il loro appoggio al leader indiscusso del centrodestra italiano nel momento più difficile della sua sfolgorante carriera politica. L'accanimento giudiziario perpetrato ai danni del presidente Berlusconi sta raggiungendo in queste ore la punta di massima intolleranza. Tutti coloro i quali si identificano nei valori liberali, moderati e riformisti non possono condividere questo stato di cose. Anche da Crotone, pertanto, si è levato un invito alla politica e al Parlamento ad usare lungimiranza e buon senso per non dare spalla a una lotta fra poteri dello Stato che ormai è palesemente in atto". La delegazione vibonese è giunta a Roma proveniente da Vibo e da numerosi centri della provincia. "Uomini politici e rappresentanti delle istituzioni, ma anche tanti semplici militanti - si afferma in una nota - si sono recati nella capitale per dimostrare il loro sostegno al leader nazionale Silvio Berlusconi nel giorno del voto, in Senato, sulla sua eventuale decadenza. Il pullman dei vibonesi si è unito ai tanti altri provenienti da tutta la Calabria, segno che la presenza del nuovo partito di Berlusconi ha fatto presa in maniera pregnante nella regione. A guidare la delegazione il consigliere regionale Salvatore Bulzomì, il quale, in questo modo, ha voluto manifestare in maniera diretta il convincimento sul fatto che quella in corso è una battaglia per la libertà, che va oltre i singoli casi e che è alla base della linea tracciata dal nuovo partito. Una battaglia evidentemente largamente condivisa, anche da numerose componenti del partito che a Vibo Valentia e provincia sta assumendo i contorni di una compagine vasta e compatta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore