NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno "Ryanair migliora offerta scalo Lamezia"

     

     

    Magno "Ryanair migliora offerta scalo Lamezia"

    27 nov 13 "La scelta di Ryanair di assegnare un nuovo vettore all'aeroporto internazionale di Lamezia Terme e soprattutto la notizia dell'apertura di una base della compagnia Irlandese in Calabria, evidenzia ulteriormente l'ottimo lavoro svolto dalla Regione Calabria, nell'ottica di migliorare la promozione del territorio calabrese". Lo afferma in una nota il consigliere regionale Mario Magno. "Le due nuove rotte - aggiunge - quelle di Roma Fiumicino e Venezia Treviso, migliorano l'offerta dello scalo lametino. Inoltre abbattendo i costi con tariffe concorrenziali rispetto alle altre compagnie aeree, tariffe che per più di un terzo sono meno onerose di quelle proposte da Alitalia, in un momento di difficoltà economica come quello che sta vivendo attualmente il nostro Paese, si darà la possibilità a numerose famiglie italiane di tornare a casa in tempo per le festività natalizie. Ringrazio tutto il management della Sacal, dal Presidente Colosimo a Mancuso e Ferragina per il risultato raggiunto, che premia il serio lavoro portato avanti sino ad ora per trovare strategie sempre più efficaci per promuovere e sottolineare ulteriormente la centralità nel settore del trasporto aereo dello scalo lametino". "Personalmente - conclude Magno - su richiesta della stessa società di gestione dell'aeroporto di Lamezia Terme, sto seguendo da vicino la questione per il recupero di tre mln di euro che la Regione Calabria deve alla Sacal. Introito che permetterebbe alla Sacal di rendere attivo il nuovo bilancio e di adoperarsi per far crescere sempre di più lo snodo aeroportuale principale della Regione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore