NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Ncd "Su Arena strumentalizzazioni del Pd"

     

     

    Senatori Ncd "Su Arena strumentalizzazioni del Pd"

    22 nov 13 "Come al solito il Pd si avventura nella strumentalizzazione di alcune vicende per portare avanti un gioco al massacro sulla pelle dei calabresi". Lo affermano in una nota congiunta i Senatori del Nuovo Centro Destra Antonio Caridi, Giovanni Bilardi, Nico D'Ascola e Antonio Gentile. "Oggi i democratici - aggiungono - chiedono la testa dell'Assessore Demetrio Arena facendo opera di sciacallaggio al solo fine di mascherare la loro ormai atavica incapacità di confrontarsi su temi politici. I 'falsi preti' del Pd, avvelenatori di pozzi, pensano di potersi porre sul piedistallo dal punto di vista della moralità. Dimenticano tutte le vicende giudiziarie che li hanno visti più o meno protagonisti: basti pensare a recenti operazioni che hanno coinvolto anche esponenti appoggiati pubblicamente dai signori del Partito Democratico a tutti i livelli, vicende sulle quali, nel pieno rispetto dei principi del garantismo e della nostra cultura, abbiamo ritenuto opportuno non esprimerci". "I signori del Pd - proseguono i senatori del Nuovo Centro Destra - oggi attaccano Arena per colpire, come fanno puntualmente e neanche in maniera velata, il Governatore Scopelliti. Abbiamo sempre considerato Demetrio Arena un professionista capace ed una persona seria ed è lo stesso giudizio dei cittadini. I calabresi sono stanchi di assistere a pressapochismo, di stare a sentire chi non ha nulla da dire né da dare nel confronto politico per affrontare le reali criticità del territorio, chi spera solo di annientare il proprio avversario perché ripetutamente bocciato dagli elettori, chi cerca di camuffare i propri problemi interni con strategie mediatiche fuorvianti, senza pensare che tutto ciò ricade solo sulla pelle dei cittadini". "In una fase così delicata - concludono - per la nostra Nazione, auspichiamo un minimo di senso di responsabilità da parte degli esponenti calabresi del Partito Democratico: che pensino a lavorare, piuttosto che impiegare il proprio tempo nella generazione di fango mediatico"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore