NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dirigenti Ncd: valanga di adesioni nel reggino

     

     

    Dirigenti Ncd: valanga di adesioni nel reggino

    21 nov 13 ''Una valanga di adesioni. È con grande entusiasmo che annunciamo che i sindaci della provincia di Reggio Calabria che hanno sposato il progetto politico del Nuovo Centrodestra sono ben 32 su 97. Considerato che 18 comuni non hanno guida politica, si tratta di oltre il 40% di adesioni''. È quanto sostiene il Nuovo centrodestra della Calabria in una nota a firma dei dirigenti Daniele Romeo, Giuseppe Pedà, Demetrio Arena, Luigi Fedele, Candeloro Imbalzano, Tilde Minasi, Giovanni Nucera, Alberto Sarra e Pietro Crinò. ''Siamo ancora nella prima fase - aggiungono - e non possiamo che manifestare tutta la nostra felicità per il gradimento riscontrato sul nostro territorio da parte del movimento creato dal Vicepremier Alfano. I cittadini hanno fiducia in questo progetto, che si presenta come espressione di un cambiamento responsabile e risponde alla diffusa esigenza di superare conflitti e lacerazioni, per immaginare un percorso politico in grado di proporre politiche complessive capaci di fornire risposte concrete. Per questo il Nuovo Centrodestra sostiene questo Governo nazionale e sarà il cuore pulsante dell'Amministrazione regionale affinché venga dato ascolto alle istanze del territorio, del quale saranno protagonisti proprio gli amministratori locali''. ''La volontà di superare le criticità esistenti ed affrontare aspetti fondamentali per la crescita e lo sviluppo - dice ancora il Nuovo centrodestra calabrese - ha spinto le tante anime moderate a condividere questo nuovo progetto comune che vede in Angelino Alfano e Giuseppe Scopelliti i massimi interpreti nazionali. Il fermento che respiriamo in queste ore ci consegna un quadro di fiducia e ottimismo e prevediamo di avere ulteriori adesioni nei prossimi giorni. Per questo manifestiamo tutta la nostra soddisfazione con la consapevolezza che è stato avviato un percorso capace concretamente di dare nuova linfa al nostro territorio''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore