NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minasi "Vergognose affermazioni dei Consiglieri PD su Lsu"

     

     

    Minasi "Vergognose affermazioni dei Consiglieri PD su Lsu"

    19 nov 13 "Quanto affermato dai Consiglieri del Pd sulla vicenda Lsu-Lpu è letteralmente vergognoso. Oggi che c'è una soluzione concreta al problema di questi lavoratori, i 'signori' del centrosinistra parlano di prese in giro". Lo afferma in una nota il consigliere regionale Tilde Minasi. "Forse hanno dimenticato - aggiunge - di essere stati proprio loro, in piena campagna elettorale, quando c'erano realmente risorse disponibili, ad approvare una legge propaganda dichiarata incostituzionale, al solo fine di illudere LSU e LPU con promesse di stabilizzazione. Tutti lavoratori che, a causa loro, oggi si trovano in situazione di precarietà. In questo momento i consiglieri del Pd dovrebbero soltanto dare atto al presidente Scopelliti di essersi battuto a tutti i livelli per trovare le soluzioni adeguate e, invece, non hanno nemmeno il buon gusto di stare in silenzio. Nel concreto, oggi si chiude la partita per quanto riguarda l'annualità 2013, si pongono le basi per il 2014 e si valutano seriamente, attraverso leggi e provvedimenti, tutte le azioni da porre in essere per la futura stabilizzazione. Un risultato molto importante, che il Governatore Scopelliti ha ottenuto grazie all'attenzione ed alla sensibilità del Vicepremier Angelino Alfano, a cui stanno a cuore le sorti di queste migliaia di famiglie". "Le politiche occupazionali - aggiunge Minasi - sono prioritarie per l'Amministrazione regionale che, passo dopo passo, sta fornendo risposte concrete ai cittadini. I consiglieri del Pd, invece, dovrebbero solo restare impassibili ed in silenzio, paralizzati dal rossore per aver incassato un nuovo schiaffo dalla Giunta regionale, ancora una volta impegnata a mettere le pezze a causa della loro mala gestione del passato. Su temi talmente importanti l'atteggiamento del centrosinistra è davvero incomprensibile, sarebbe opportuno fare squadra invece di tentare inutili strumentalizzazioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore