NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Governo rinunci a impugnativa Legge 12"

     

     

    Gentile "Governo rinunci a impugnativa Legge 12"

    14 nov 13 ''Sono certo che si arriverà a una soluzione con il Governo e con le diplomazie per far ritirare l'impugnativa alla legge regionale n. 12 del 2013. Lo meritano i tanti precari della sanità calabrese''. Lo afferma, in una dichiarazione, il senatore Antonio Gentile. ''Siamo compatti con Scopelliti, Talarico, Chiappetta - prosegue Gentile - nel chiedere che l'esecutivo nazionale rinunci all'impugnativa dopo l'approvazione del decreto 101 e la sua conversione in legge. E vanno sottolineati i grandi risultati ottenuti dalla giunta regionale in materia di disavanzo con coraggio ed esponendosi a una situazione di precarietà per sanare le falle che altri avevano prodotto". Per Gentile ''il ministro Lorenzin è una persona capace e saprà accogliere le nostre istanze considerando che in Calabria non è stata consentita l'applicazione della legge n. 296 del 2006. Tutta la giunta ha lavorato con abnegazione in ogni settore: sui fondi europei, per esempio, è stato fatto un grande passo in avanti rispetto al passato e nessuno lo può disconoscere. In questi ultimi diciotto mesi abbiamo bisogno di liberare più risorse possibili per i calabresi e Scopelliti saprà farlo certamente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore