NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglio regionale approva riprogrammazione Por

     

     

    Consiglio regionale approva riprogrammazione Por

    11 nov 13 Dopo l'approvazione del provvedimento di variazione al bilancio riguardante i lavoratori Lsu-Lpu della Calabria, il Consiglio regionale ha completato i suoi lavori. Con l'inserimento immediato all'ordine del giorno, è stata approvata una deliberazione dell'Ufficio di Presidenza di variazione al Bilancio di previsione del Consiglio regionale. Dopo il rinvio, su proposta della conferenza dei capigruppo, del terzo e quarto punto all'ordine del giorno che saranno inseriti rispettivamente al primo e secondo punto dell'ordine del giorno della prossima seduta, è stata approvata una proposta di Provvedimento Amministrativo di iniziativa della Giunta regionale inerente l'approvazione del Rendiconto generale relativo all'esercizio finanziario 2012 di Calabria Lavoro. Analogo risultato si è registrato sulla proposta di provvedimento amministrativo di iniziativa della Giunta regionale inerente la "Riprogrammazione del Por Calabria Fesr 2007-2013. Avvio della procedura di revisione del programma" e per il provvedimento recante "Approvazione del Programma Ordinario Convergenza (Poc) e del Sistema di Gestione e Controllo (SiGeCo)". Sempre su proposta della conferenza dei capigruppo, il Presidente Talarico ha rinviato l'ottavo punto all'ordine del giorno, mentre è stato inserito e posto ai voti l'ordine del giorno di Giampaolo Chiappetta riguardante la proposta di legge di interpretazione autentica sulla corresponsione degli emolumenti in favore dei dipendenti di cui alla legge 15/2008. Nel proseguo, sono stati posti ai voti ed approvati, un ordine del giorno del consigliere Pd Carlo Guccione riguardante la stabilizzazione degli Lsu ed Lpu della Calabria ed un ordine del giorno del consigliere Pd Mario Franchino sul mancato pagamento degli stipendi dei dipendenti delle Comunità Montane. In chiusura di seduta, sono stati approvati, un ordine del giorno firmato da tutti i capigruppo sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed uno sulle attività produttive e la crescita del Paese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore