NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Area Renzi Cosenza: Non riconosciamo elezione segretario

     

     

    Area Renzi Cosenza: Non riconosciamo elezione segretario

    09 nov 13 L'Area Renzi di Cosenza non riconosce l'elezione a segretario di Luigi Guglielmelli (Area Cuperlo) perchè il congresso si è svolto "per il 90% con un solo candidato e perchè c'è stata una impraticabilità democratica". E' quanto emerso al termine di una affollata assemblea di tutta l'Area Renzi della provincia di Cosenza che si è riunita stamane nel capoluogo Bruzio. L'Area Renzi sosteneva la candidatura a segretario provinciale dell'ex deputato Franco Laratta che poi si è ritirato denunciando irregolarità nello svolgimento del congresso. Negli ambienti dell'Area Renzi si è appreso anche che in Calabria è in arrivo un "garante che dovrà sovrintendere ai lavori delle commissioni di garanzia, sia regionale che provinciali". Nel corso dell'assemblea svoltasi stamane è stato anche evidenziato che "la commissione nazionale, pur contraddicendosi, ha dato ragione ad una gran parte dei nostri ricorsi relativi a irregolarità nel corso dei congressi di circolo. C'è stata una mancanza di garanzia e per questo motivo si è deciso di non riconoscere questo congresso e l'elezione di Luigi Guglielmelli a segretario".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore