NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani Pippo Civati a Lamezia

     

     

    Domani Pippo Civati a Lamezia

    07 nov 13 Giuseppe Civati, candidato alla segreteria del Pd, sarà domani e sabato in Calabria per partecipare ad una serie di incontri ed iniziative. La prima tappa della visita di Civati è prevista a Lamezia Terme, dove domani, alle 12, nella sede del Pd, terrà una conferenza stampa alla quale saranno anche presenti il giornalista Pasquale Petrolo e l'imprenditore Peppuccio De Vuono, responsabili regionali della Mozione Civati, ed i cinque referenti provinciali. Sempre domani Civati sarà a Castrovillari dove alle 16, al Caffè Urban, su corso Garibaldi, incontrerà iscritti, simpatizzanti ed amministratori locali del Pollino. Alle 18, a Corigliano, nel Centro d'eccellenza, Civati parlerà sul tema ''Il Sud che produce: per un'economia positiva'', con la partecipazione di imprenditori e rappresentanti delle associazioni del territorio. Alle 21, sempre ad Acri, in un locale pubblico, nuovo incontro con iscritti e simpatizzanti. Nella giornata di sabato la prima iniziativa è in programma alle 11.30 a Cosenza, al Teatro dell'Acquario, dove Civati presenterà la sua mozione congressuale ''Dalla delusione alla speranza''. Il candidato alla segreteria si sposterà poi a Vibo Valentia. Qui, alle 16.30, nella sala consiliare del Comune, terrà un incontro sul tema ''Rimuovere le disuguaglianze per accorciare le distanze: istruzione e lotta alla disoccupazione per lo sviluppo e la coesione sociale nel Mezzogiorno''. È prevista la partecipazione di studenti, docenti, dirigenti scolastici, lavoratori, imprenditori, esponenti sindacali e dei rappresentanti dell'Associazione nazionale partigiani. L'ultimo appuntamento della visita di Civati in Calabria è fissato alle 19.30 a Polistena, nella sede del Circolo del Partito democratico, dove interverrà sul tema ''L'ora del riscatto: l'opportunità di vivere in una Calabria e in un Paese migliori'', in presenza dei rappresentanti dei movimenti giovanili anti 'ndrangheta della Piana di Gioia Tauro, della Locride e di Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore