NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Governo aiuti Regione per i precari Lsu"

     

     

    Cgil "Governo aiuti Regione per i precari Lsu"

    05 nov 13 "La convocazione della Presidenza del Consiglio, dopo le manifestazioni di lotta dei lavoratori Lsu - Lpu, è un segnale positivo e importante anche se con ritardo". Lo afferma in una nota il segretario generale regionale della Calabria, Michele Gravano. "Non è più tempo - aggiunge - di operazioni assistenziali anche se non disprezziamo, se pur in ritardo, le decisioni di erogazione limitate alle spettanze dovute e la certezza della garanzia annuale. Oggi il problema da porsi è quello di svuotare, così come è avvenuto in altre Regioni, il bacino degli Lsu, Lpu ex art.7 calabresi. La crisi economica, i vincoli alla spesa pubblica, i tagli operati, i blocchi delle assunzioni determinano condizioni proibitive per una operazione di assorbimento di queste lavoratrici e lavoratori". "E' necessario - conclude - che il Governo aiuti la regione in questo sforzo. Per tali ragioni facciamo appello al Sottosegretario Patroni Griffi affinché domani al Tavolo alla Presidenza del Consiglio, oltre che il Ministero al Lavoro ci sia anche la presenza del Ministero della Funzione Pubblica se si vuole rendere concreto e positivo il Tavolo convocato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore