NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Lamezia "In attesa che PD indichi nomi assessori"

     

     

    Sindaco Lamezia "In attesa che PD indichi nomi assessori"

    26 mar 13 "Le ultime riunioni dell'intera coalizione del centrosinistra hanno preso atto che le questioni di carattere programmatico sono state definite e si aspetta che il Partito democratico comunichi i nomi dei propri assessori per varare la nuova giunta". Lo afferma in una nota il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza. "Sette mesi di confronto - aggiunge - e decine di incontri: non avrebbe senso trasformare la discussione del centrosinistra nella tela di Penelope cucita di giorno e scucita di notte. In particolare per quanto riguarda i rapporti tra sindaco e Partito democratico: da parte mia non c'é stata, non c'é e non ci sarà alcuna polemica. Tutti sanno con quale tenacia e pazienza ho lavorato per il ritorno in giunta del Pd nonostante fossi stato accusato, senza alcun motivo, di voler abbandonare la guida dell'Amministrazione". "Ancor di più alla fine - conclude - ho acconsentito con grande sofferenza, e grazie alla disponibilità e generosità manifestati dal vice sindaco Cicione, a rendere disponibile anche l'incarico di vice sindaco. Non c'é altro da aggiungere, c'é da amministrare bene la città".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore