NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Patto Sud "Continuare con riforma della politica"

     

     

    Patto Sud "Continuare con riforma della politica"

    26 mar 13 "Da anni il patto per il Sud e per le Riforme incalza il Pd perché promuova una riforma della politica, che riconcili i cittadini con i Partiti, strumenti vitali per una democrazia degna di questo nome". Lo affermano in una nota congiunta il segretario nazionale del Patto per il Sud e le Riforme, Tonino Perrelli, ed Aldo Pugliese, della Consulta regionale. "Capisaldi di questa riforma - aggiungono - sono: l'azzeramento del finanziamento pubblico ai partiti, nel rispetto della volontà popolare, che ha detto no, con referendum. I partiti vivono per la passione civile dei cittadini e non per i soldi pubblici, che incassano. Il taglio di emolumenti scandalosi. L'ineleggibilità dopo due legislature, per tutti senza eccezioni. Incompatibilità e conflitto di interessi a tutela di tutti e non punitiva per qualcuno". "Bersani e Mario Oliverio, uomini saggi - proseguono Perrelli e Pugliese - e fermi nei propositi, tengano duro, sul fronte esterno e su quello interno. Metta a tacere gli auto-rottamati e i rottamandi, che sono sempre lì a gufare e pontificare. Tolga dalle mani di Grillo questa bomba atomica, prima che travolga tutti, democrazia compresa"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore