NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esponenti PD "Una legge regionale per stabilizzare precari Lsu/Lpu"

     

     

    Esponenti PD "Una legge regionale per stabilizzare precari Lsu/Lpu"

    26 mar 13 Si è svolto a San Giovanni in Fiore un convegno durante il quale si é discusso della situazione dei lavoratori Lsu-Lpu. All'iniziativa hanno partecipato gli esponenti del Pd Franco Laratta, Brunello Censore, Nino De Gaetano e Carlo Guccione. "Dall'affollato convegno di San Giovanni in Fiore - è scritto in una nota - si è levato un forte grido: da luglio la Calabria sarà in ginocchio ed i comuni saranno chiusi. Lsu e Lpu, senza un intervento urgente di stabilizzazione, saranno licenziati. Il convegno promosso dal Pd, ha visto la presenza di centinaia di laboratori precari di tutta la Calabria, del sindacato e di tanti sindaci". "La situazione - prosegue la nota - è esplosiva. Per questo il Pd ha chiesto una legge regionale organica per stabilizzare i precari". Guccione, Censore, De Gaetano e Laratta hanno anche chiesto "l'istituzione di un Fondo nazionale a sostegno dei Comuni che intendono stabilizzare gli Lsu-Lpu; l'allentamento delle norme che bloccano le assunzioni negli enti pubblici e l'utilizzo del Fondo sociale europeo per stabilizzare i precari calabresi. La Giunta regionale - hanno sostenuto ancora gli esponenti del Pd - ha ritardi gavissimi. Il Pd annuncia quindi battaglia ma anche proposte a livello regionale e nazionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore