NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi "Bersani lasci orgoglio appartenenza"

     

     

    Bianchi "Bersani lasci orgoglio appartenenza"

    24 mar 13 "La governabilità e la stabilità dell'Italia prima di tutto. Bersani se ne faccia una ragione, non ci sono alternative, l'orgoglio dell'appartenenza deve necessariamente essere messo da parte per il bene del Paese e per questo c'é solo una strada da percorrere, l'unica possibile per dare subito risposte all'emergenza economica, per trovare rimedi e arginare gli elevatissimi costi sociali provocati dall'oppressione burocratica, fiscale e giudiziaria che pesa su famiglie e imprese. La politica oggi si deve unire e impegnare per tirare fuori dalla recessione l'Italia". LO sostiene la parlamentare del Pdl, Dorina Bianchi. "Il presidente Berlusconi ed il Pdl, anche in occasione della imponente manifestazione di ieri - prosegue - hanno segnato una svolta convinta per la soluzione dell'attuale quadro politico: il coraggio e la lungimiranza delle scelte senza individuare un avversario da abbattere a tutti i costi e, soprattutto, la responsabile apertura ad intese condivise con le forze rappresentate in Parlamento. Gli italiani non possono più attendere".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore