NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parlamentari calabresi del M5S domani a Vibo per l'acqua pubblica

     

     

    Parlamentari calabresi del M5S domani a Vibo per l'acqua pubblica

    22 mar 13 Domani 23 Marzo i deputati calabresi del MoVimento 5 Stelle Sebastiano Barbanti e Paolo Parentela ed il Senatore Francesco Molinari saranno presenti alla manifestazione No Alaco a Piazza S. Leoluca a Vibo Valentia. "Un'altra folta rappresentanza -è scritto in una nota del Movimento 5 Stelle- di deputati e senatori del M5S provenienti da tutta Italia sarà presente alla marcia NoTav in Val Di Susa. Questo per ribadire che il Movimento 5 Stelle farà sue tutte le battaglie che difendono il territorio Italiano dalle Alpi alla Sicilia... Non è possibile che i cittadini del Vibonese si vedano negare il diritto all'acqua così come non è giusto che le comunità della Val di Susa si vedano depredare il territorio da folli speculatori. I Beni Comuni sono dei cittadini, l'acqua è di tutti, il diritto alla tutela del territorio non può essere messo in discussione per beceri mercantilismi. Chi si rende complice di questi scempi deve essere perseguito dalla Legge dello Stato e noi ci saremo per portare questo messaggio a chi ha a cuore il proprio territorio: dalla Calabria al Piemonte".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore