NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minniti "Protesta terzo settore è grave segnale da Reggio"

     

     

    Minniti "Protesta terzo settore è grave segnale da Reggio"

    20 mar 13 "La civilissima ma ferma protesta degli operatori del terzo settore e delle famiglie degli assistiti, è l' ennesimo segnale, forse il più doloroso, delle condizioni in cui versa la città di Reggio". Lo afferma, in una nota, il senatore del Pd Marco Minniti in relazione alla manifestazione di protesta che si è svolta ieri a Reggio Calabria. "Se dovessero essere sospesi i servizi - prosegue Minniti - a pagarne le conseguenze sarebbero, non solo i lavoratori, ma gli assistiti, le fasce più deboli della popolazione. L' incontro tra gli operatori del settore, i rappresentanti delle famiglie e i commissari del comune ha, comunque, fatto emergere una volontà positiva. La decisione dei commissari di investire della questione anche la Regione Calabria e il governo nazionale rappresenta l' unica strada percorribile per evitare il peggio". "Personalmente, con il concorso dei gruppi parlamentari del PD - sostiene ancora Minniti - mi attiverò perché ci sia comune espressione di volontà e decisioni conseguenti dei vari livelli di governo, nazionale regionale e comunale, per affrontare e risolvere i gravi problemi che sono alla base della protesta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore