NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "No a impugnative su legge precari sanità"

     

     

    Gentile "No a impugnative su legge precari sanità"

    19 mar 13 "Ho ringraziato il centrosinistra per essersi astenuto sulla nostra legge sul precariato, per quanto avrei sperato che il provvedimento fosse votato all'unanimità. Ora dico che queste continue e indirette invocazioni di impugnative sono pericolose perché i precari della sanità calabrese non accetterebbero più altre dilazioni". Lo afferma in una nota il sen. Antonio Gentile. "Quando si paventano possibili profili di incostituzionalità dopo avere votato leggi che stabilizzavano i Cococo senza concorso - prosegue - bisognerebbe dire quali sono i punti critici in una Regione che negli anni ha approvato leggine che hanno realmente vilipeso gli art. 3 e 97 della Costituzione. La nostra legge rispetta la normativa dello Stato, non prevede aggravio di spesa e prevede i concorsi. Mi si dica quali sono questi possibili profili di incostituzionalità: io non ne vedo e invito serenamente anche i giornalisti a cogliere questo aspetto". "Soffiare sul fuoco dell'incertezza - conclude Gentile - è un atteggiamento improduttivo e pericoloso. I precari di questa regione sono stanchi di dover combattere battaglie continue in un contesto nel quale l'istituzione ha storicamente favorito, nel passato, logiche che veramente hanno calpestato la nostra Carta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore