NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Con FNSI lavoriamo a DDL uffici stampa regionali"

     

     

    Gentile "Con FNSI lavoriamo a DDL uffici stampa regionali"

    15 mar 13 "Stiamo elaborando, unitamente al vicesegretario nazionale e segretario dell'Assostampa calabrese, Carlo Parisi, un disegno di legge che faremo presentare ai nostri consiglieri per fare in modo che il contratto collettivo nazionale giornalistico venga applicato alle Asp, alle Aziende Ospedaliere, all'Arpacal, e a tutte le strutture pubbliche economiche e non economiche di diretta emanazione della Regione". Lo afferma, in una nota, il sen. Antonio Gentile del Pdl. "Il nostro obiettivo principale - prosegue Gentile - rimane quello della contrattazione tra Aran e Fnsi per l'applicazione del contratto nella pubblica amministrazione ma possiamo comunque intervenire in sede regionale, inaugurando peraltro la stagione dei concorsi negli uffici suddetti per premiare la trasparenza e il merito. Quello che è successo in tutti questi anni dall'emanazione della legge 150/2000 e del regolamento Frattini è inaccettabile: i giornalisti non vengono ancora trattati come professionisti e c'é chi ritiene, per esempio, che la comunicazione nei grandi ospedali o nelle grandi aziende non serva, dimenticando invece che è essenziale per un rapporto dialogico e costante con i cittadini".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore