NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stasi "Associazioni disertano confrontano su aeroporto Crotone"

     

     

    Stasi "Associazioni disertano confrontano su aeroporto Crotone"

    11 mar 13"A seguito del mio invito per un confronto aperto su tutte le questioni evidenziate dalla lunga nota a firma delle associazioni ambientaliste crotonesi, nessuna di esse ha ritenuto di dover dare segno di presenza. Certo, forse colpa del breve lasso di tempo intercorso tra la convocazione e l'ora dell'incontro ma, come mi pare di aver capito, credo anche per mancanza di confronto tra le associazioni firmatarie rispetto ai contenuti della lettera, dai toni prettamente politici e non in linea con lo stile di associazioni nate a tutela del territorio". Lo afferma, in una nota, Antonella Stasi, vicepresidente della Regione. "Si sa, il rischio, come sempre - prosegue Stasi - è che dietro alle questioni si celi altro, a discapito degli stessi contenuti, ma anche a discapito delle stesse importanti questioni. Non voglio polemizzare, quello lo farò con i toni e le modalità più idonei nelle sedi di pertinenza. Quello che mi preme sottolineare è che riconosco, in alcuni presidenti di associazioni ambientaliste, una elevata professionalità e rigore che quindi, difficilmente, avrebbero approvato la firma su un documento 'strano' come quello pubblicato, con un contenuto non in linea alle questioni trattate. Nel merito, i dati citati sono più che evidenti. Sul resto chiederò un ulteriore faccia a faccia per rispondere pubblicamente su ogni questione che con faziosità viene tirata in ballo".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore