NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl "Riaprore subito confronto su Afor"

     

     

    Cisl "Riaprore subito confronto su Afor"

    08 mar 13 "Per la Cisl è urgente riprendere il confronto sulla riforma dell'Afor. Occorre al più presto sottrarre la forestazione calabrese dallo stato di profonda incertezza e di non governo in cui è piombata dal lontano 2007 e riassegnarla alla sua funzione storica di comparto trainante per l'intera economia regionale rafforzandone il patrimonio di competenze, professionalità e innovazione". E' quanto affermano, in una nota congiunta, Paolo Tramonti, segretario generale della Cisl calabrese e Giuseppe Gualtieri, segretario generale della Fai - Cisl. "L'obiettivo da perseguire - sostengono Tramonti e Gualtieri - è quello di un nuovo modello di gestione del patrimonio forestale che punti all'effettiva riorganizzazione del settore attraverso investimenti adeguati, certezza di risorse, salvaguardia dei livelli occupazionali, tenendo conto delle ricadute strategiche su lavoro, ambiente e territorio che il comparto può offrire ai fini della crescita economica e sociale della nostra regione. Per questi motivi è indispensabile rilanciare al più presto il dialogo ricercando la massima convergenza al fine di varare una riforma condivisa e di ampio respiro, non limitata solo ad alcuni aspetti ma che guardi ad una prospettiva di vera svolta per il comparto interessato. In questa direzione la Cisl sollecita la convocazione di un incontro al Presidente della Giunta regionale e all'Assessore al ramo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore