NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vicinanza De Gaetano a ditta bus dopo intimidazione

     

     

    Vicinanza De Gaetano a ditta bus dopo intimidazione

    07 mar 13 "Esprimo la mia vicinanza alla società di autolinee 'Federico', alla proprietà ed ai suoi lavoratori, vittime nei giorni scorsi di un vile gesto intimidatorio con cui sono stati dati alle fiamme parecchi mezzi in Provincia di Catanzaro". Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Pd Nino De Gaetano. "La società Federico - aggiunge - rappresenta un punto di riferimento storico del trasporto calabrese ed una fra le attività economiche più prolifiche della nostra Provincia. Pertanto la mano di chi ha distrutto i mezzi, assestando un colpo economico non indifferente, ha anche colpito i lavoratori e le loro famiglie, incurante del fatto che la nostra terra è attraversata da enormi problemi occupazionali e produttivi. Ci auguriamo che la magistratura faccia piena luce sull'accaduto e persegua la mano criminale che ha compiuto il gesto, anche e soprattutto per dare un segnale di riappropriazione del territorio a fronte di una morsa dentro la quale la criminalità organizzata sembra avere stretto il nostro territorio negli ultimi anni, senza mai aver, purtroppo, allentato la presa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore