NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "M5S chiarisca su legalizazione canapa"

     

     

    Gentile "M5S chiarisca su legalizazione canapa"

    05 mar 13 "Io ho rispetto per la democrazia e quindi rispetto profondamente il movimento 5Stelle per il consenso avuto dagli italiani: mi chiedo, però, se siano vere le notizie che diffonde il sito 'legalizzare la canapa' secondo il quale 5Stelle ha come seconda priorità quella di depenalizzare il possesso e lo spaccio dell'hashish". Lo afferma il senatore Antonio Gentile, del Pdl. "Se fosse vero sarebbe grave - aggiunge - alla luce del fatto che la cannabis provoca danni gravissimi agli adolescenti ed è da considerare una droga a tutti gli effetti. Posso capire che una strategia profonda di lotta alla droga includa e inglobi l'educazione, la prevenzione seria e la riabilitazione e che il proibizionismo non risolve il problema, ma pensare che la legalizzazione non possa sortire effetti devastanti sui ragazzi sarebbe un tragico errore". "Su questo tema - dice ancora Gentile - M5S si assumerà la responsabilità dinanzi ai suoi elettori che sono molto più vasti dei frequentatori dei suoi blog e noi, certamente, ostacoleremo questo percorso in tutti i modi".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore