NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Capigruppo fissino Consiglio su precari sanità"

     

     

    Gentile "Capigruppo fissino Consiglio su precari sanità"

    02 mar 13 "Lunedì 4 marzo si terrà la conferenza dei capigruppo che dovrà calendarizzare la nostra proposta di legge sul precariato entro il 15, per come annunciato dal presidente Talarico: pensiamo che il Consiglio Regionale abbia l'occasione per rispondere a un'esigenza diffusa di stabilizzazione che giunge dal settore sanitario". Lo dichiara il senatore del Pdl Antonio Gentile, che ha redatto la proposta di legge insieme al capogruppo regionale del partito, Gianpaolo Chiappetta. "Mi auguro - aggiunge - che si faccia presto e che si colgano i bisogni espressi da un mondo che è essenziale per garantire i servizi essenziali dell'assistenza sanitaria". Gentile non chiude alla proposta di legge di Maiolo. "L'ho letta - afferma - amplia molto il nostro concetto, ma non è una boutade ed è opportuno che i due maggiori partiti presenti in Consiglio dialoghino e sfruttino questa opportunità per ricavare uno strumento legislativo che sia aderente alle richieste del precariato sanitario calabrese"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore