NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Profumo a Corigliano "Paese va trasformato e portato a normalità"

     

     

    Ministro Profumo a Corigliano "Paese va trasformato e portato a normalità"

    01 mar 13 "Possiamo trasformare questo nostro Paese e renderlo normale. Non c'é bisogno di cose speciali, basta solo la normalità: il rispetto delle regole, il rispetto degli altri, il rispetto dei più deboli. Oggi qui abbiamo avviato questo nuovo processo". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Francesco Profumo intervenendo a Corigliano Calabro all'inaugurazione del Centro di animazione permanente in un edificio confiscato alle cosche. "Permettetemi di iniziare - ha aggiunto Profumo - salutando i ragazzi che sono qui. Nei loro occhi vedo una grande speranza, quella di vivere in un Paese più sereno, più rispettoso delle regole e capace di dare loro un futuro. I ragazzi ci chiedono questo. Ci chiedono di essere loro i protagonisti di un futuro che riteniamo debba essere migliore". "In ogni società ci sono mele marce - ha detto ancora il ministro - ma le mele marce debbono essere messe da parte. Bisogna che le mele buone siano in grado di separarle e di sopraffarle. Questa struttura deve essere un luogo aperto all'interno e all'esterno del territorio, deve diventare un luogo di formazione, ma deve essere anche luogo dove i cittadini possono venire a formarsi e a interagire".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore