NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Nomina Amarelli giusto riconoscimento"

     

     

    Galati "Nomina Amarelli giusto riconoscimento"

    30 mag 13 -"La nomina di Fortunato Amarelli alla guida della Sezione Agroalimentare di Confindustria Cosenza rappresenta un giusto riconoscimento alle capacità imprenditoriali di una famiglia che, negli anni,ha rappresentato un esempio di innovazione, qualità e sana gestione". E' quanto afferma il presidente della Fondazione dei Calabresi nel Mondo, Giuseppe Galati. "Da persona attenta e lungimirante quale è, Fortunato Amarelli - prosegue Galati - ha saputo cogliere la sfida dell'internazionalizzazione come percorso necessario per le imprese per aprirsi a nuove strade di sviluppo. E' questo il cammino da fare se si vuole reagire con determinazione alla crisi che attraversano le aziende e le produzioni in generale. Cogliere nuove frontiere di sviluppo è una necessità ineludibile dalle quale non si può più sfuggire se si vogliono ottenere apprezzabili risultati nel prossimo futuro. Rivolgo personalmente ed a nome della Fondazione dei Calabresi nel Mondo, che ho l'onore di presiedere, gli auguri di buon lavoro a Fortunato Amarelli per il nuovo importante incarico che andrà a ricoprire, con l'auspicio di intraprendere ogni forma di collaborazione necessaria con Confindustria Cosenza per favorire processi di internazionalizzazione delle imprese, nell'ottica di un'azione che abbiamo già avviato ed intendiamo consolidare con determinazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore