NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scilipoti "Decentrare imbarco tir su traghetti a Villa"

     

     

    Scilipoti "Decentrare imbarco tir su traghetti a Villa"

    30 mag 13 "La questione degli imbarcaderi di Villa San Giovanni, finora malgestita dalla società Caronte che si è preoccupata più di fare profitto che di fornire un servizio sicuro alla cittadinanza, va risolta, non è possibile che l'imbarco dei mezzi pesanti avvenga in pieno centro città, insieme a quello degli utenti privati e degli studenti, paralizzando la viabilità e creando problemi sia di sicurezza stradale che di salute pubblica considerato l'alto tasso di smog prodotto dagli autoarticolati in attesa di traghettamento". Lo ha sostenuto il senatore Domenico Scilipoti nel corso di un incontro con le autorità locali. "E' necessario e urgente - conclude - valutare la possibilità di una zona d'imbarco per camion e Tir più decentrata facendo in modo di creare le condizioni affinché le operazioni di imbarco siano più fluide possibili e compiute in totale sicurezza, liberando al contempo il centro città da una morsa di traffico e inquinamento pericolosa per i cittadini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore