NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione: In Ospedale Melito non garantiti livelli essenziali assistenza

     

     

    Guccione: In Ospedale Melito non garantiti livelli essenziali assistenza

    30 mag 13 "I Lea (livelli essenziali di assistenza) in queste condizioni non sono garantiti. Non solo perché lo dice il Tavolo Massicci o la Corte dei Conti, ma perché è testimoniato quotidianamente dai cittadini che non trovano risposte adeguata ai bisogni di cura in tutto il territorio calabrese". Lo ha detto il consigliere regionale del Pd, Carlo Guccione, al termine dei lavori della commissione di vigilanza, circa la situazione dell'ospedale di Melito Porto Salvo. "Nella nostra regione - ha aggiunto - non è garantito il diritto costituzionale alla salute per i cittadini e la probabilità di non ricevere l'assistenza necessaria è molto alta e mette a rischio la vita. Il Commissario Scopelliti, è stato sanzionato già per la seconda volta a presentare un piano operativo 2013-2015 per adottare le misure necessarie a riorganizzare la rete ospedaliera e dell'emergenza - urgenza per garantire i Lea e rassicurare i calabresi sull'efficacia dei servizi sanitari".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore