NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi: "A M5S sfugge concetto concertazione"

     

     

    Caridi: "A M5S sfugge concetto concertazione"

    30 mag 13 "Seppur poco biasimabili per inesperienza e certa propensione all'improvvisazione, ai colleghi del M5s calabresi sfugge la natura del concetto di 'concertazione'. La costituzione di una task force che affiancherà la Regione per agevolare lo sblocco dei rimborsi comunitari rappresenta il frutto di una scelta assolutamente condivisa dai vari livelli coinvolti e non può che avere riverberi positivi per la nostra terra". E' quanto afferma, in una nota, il sen. Antonio Caridi. "Voler attribuire una diversa interpretazione a quella che rappresenta concretamente una situazione di vantaggio a favore di una maggiore efficienza della macchina degli uffici regionali nel processo di certificazione della spesa 2015 - prosegue - nella valutazione di fattibilità dei progetti e nel sostegno per la predisposizione dei requisiti, è pretestuoso. Ecco perché il Presidente Scopelliti e l'assessore Mancini hanno accolto con favore l'istituzione della task force, così come avvenuto per altre regioni come Campania e Sicilia, che consente di agire con sempre maggiore incisività nella gestione del flusso delle risorse comunitarie, che nel prossimo ciclo di fondi Ue sarà più stringente". "La nostra credibilità ai vari tavoli inter-istituzionali - conclude Caridi - è ampiamente riconosciuta e si pone in controtendenza con il modus operandi delle precedenti amministrazioni regionali. A noi interessa solo il bene della comunità e i vantaggi che si possono trarre per dare sempre maggiore benessere alla nostra terra. Forse a qualcuno le sinergie non piacciono ma è bene se ne faccia una ragione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore