NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Trematerra "Cgil ci convochi per far chiareza su settore pesca"

     

     

    Ass. Trematerra "Cgil ci convochi per far chiareza su settore pesca"

    28 mag 13 "Il tavolo aperto dal governo regionale con il Ministero delle politiche agricole e comunitarie sui problemi della pesca calabrese sembra non aver modificato di una sola virgola il quadro drammatico in cui versa il settore nella nostra regione. La situazione non cambia". E' quanto scritto in una nota della segreteria regionale della Cgil. "Così come avevamo precedentemente sostenuto, le competenze della Regione in materia - prosegue la nota - non si sono per nulla materializzate nel corso degli anni ed il ritardo nell'assunzione dei provvedimenti da noi richiesti ha aggravato la crisi del settore ed ulteriormente precarizzato la vita di migliaia di lavoratori e di imprese. Bisogna intervenire subito a sostegno della categoria con provvedimenti efficaci a breve e medio termine. Venerdi 31 maggio, in occasione della riunione del Consiglio regionale, una delegazione di pescatori si recherà a Palazzo Campanella per incontrare i capigruppo consiliari ed illustrare loro lo stato di crisi del settore e ciò che la Calabria può fare a sostegno della pesca". "Non si può più assistere - conclude la Cgil - a tanta indifferenza. Intanto chiediamo un urgente incontro all'assessore regionale Trematerra per avere chiarezza sulle intenzioni del Governo regionale circa i provvedimenti da noi richiesti per aiutare il settore. In mancanza proclamiamo, sin da ora, lo stato di agitazione e la mobilitazione delle marinerie calabresi e dei lavoratori".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore