NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Puccio "Incapaci risolvere problemi legge precari"

     

     

    Puccio "Incapaci risolvere problemi legge precari"

    27 mag 13 "Il ricorso del Governo sulla Legge sul precariato della sanità in Calabria (l'ennesimo a dire il vero) è la prova che il modo di procedere della maggioranza di centrodestra è spesso strumentale e incapace di affrontare i problemi reali". Lo afferma in una nota Giovanni Puccio, del Pd. "Dopo le sferzate del tavolo 'Massicci', che puntualmente ha rilevato - aggiunge - le inadempienze della Regione, ora con la bocciatura della Legge sul precariato le condizioni del sistema sanitario calabrese si aggravano ulteriormente. Troppi proclami e poco governo. Un fare confuso, spesso strumentale e dettato da convenienze di parte. Bene ha fatto il Gruppo regionale del Pd a mettere in evidenza, in Commissione e in Aula, i rischi e le incongruenze di quel disegno di legge a motivazione del suo voto di astensione. Il blocco delle assunzioni confermato fino al 31/12/2014, in quanto la Regione non è stata in grado di ripianare il debito prodotto, rischia di compromettere l'intero sistema per mancanza di personale a partire da quello sanitario. Si tratta ora di utilizzare bene e in fretta la quota del 15% di turn over sancito dal Decreto Balduzzi e di garantire nel contempo la permanenza nel comparto di tutti i precari utilizzati con contratto a termine". "Il Pd - conclude Puccio - come già detto è disponibile a farsi carico e a dare il proprio contributo su contenuti condivisi e su un vero processo di riordino e di rilancio della sanità calabrese".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore