NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni amministrative in Calabria. reazioni e commenti

     

     

    Elezioni amministrative in Calabria. reazioni e commenti

    27 mag 13 "Esprimiamo viva soddisfazione per l'elezione di Stefano Repaci alla carica di primo cittadino del comune di Fiumara di Muro, limpida espressione di moralità pubblica e di capacità amministrativa, che appartiene a quella categoria di politici abituati a parlare al cuore dei cittadini, interpretandone al meglio le attese". Lo afferma il senatore di "Grande Sud" Giovanni Bilardi. "Repaci - aggiunge - otterrà eccellenti risultati nell'amministrazione civica perché rappresenta un asse fondamentale e proficuo tra la società politica e la società civile e si attiverà perché Fiumara non resti esclusa da quelle progettualità a cascata che scaturiranno, nel prossimo futuro, dalla Città metropolitana e dal suo territorio di riferimento".

    Alfonso Grillo, vice Coordinatore provinciale di Vibo Valentia del PdL e capogruppo in Consiglio regionale del "Movimento Scopelliti Presidente", commenta la conferma di Maria Luisa Brosio a sindaco di Parghelia. "Maria Luisa Brosio - sostiene - rappresenta non solo la chiara volontà dell'elettorato, che ha premiato il primo cittadino uscente con il 74,44% di voti, ma la dimostrazione di come la buona Amministrazione e, di conseguenza, la buona politica, abbiano lasciato un impronta indelebile sulla comunità pargheliese. Il consenso ottenuto oggi, (quasi il 20% in più rispetto alle aAmministrative del 2009) segna la linea di confine fra Maria Luisa Brosio e chi fino ad oggi non ha fatto altro che denigrare il suo operato, strumentalizzando ogni vicenda e portando gli accadimenti, così come la più insignificante ed ordinaria questione, sempre e comunque sul piano personale, ma 'omnia munda mundis' e, di conseguenza il contrario per chi puro proprio non si è dimostrato, e così le inutili e sterili parole di coloro i quali hanno preferito infangare l'onestà e la professionalità di un Sindaco che ha sempre agito con amore e passione per il bene del territorio, si contrappongono ai fatti e non solo quelli con cui i cittadini di Parghelia hanno voluto premiare l'operato della Brosio, ma, soprattutto, con quelli mai visti del Pd". "L'aver dato continuità ad un mandato interrotto per propria volontà e solo per non dare adito ad illazioni e commenti che avrebbero potuto gettare un ombra sul lavoro di anni - conclude Grillo - è la vera vittoria di Maria Luisa Brosio a cui oggi, come ieri, va la mia più profonda stima e vicinanza, accompagnate naturalmente dagli auguri per un futuro amministrativo ancora più esaltante del risultato di ottenuto oggi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore