NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Massima attenzione trasporti, no blocchi selvaggi"

     

     

    Scopelliti "Massima attenzione trasporti, no blocchi selvaggi"

    23 mag 13 "Abbiamo sempre riservato la massima attenzione nei confronti delle problematiche che riguardano il settore dei trasporti e abbiamo assunto in modo concreto l'impegno per reperire i fondi che mancano per la copertura dei servizi per l'annualità 2013, seppur in un momento di grave crisi per il Paese". Lo ha sostenuto il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - a seguito dell'incontro tra l'assessore ai Trasporti Luigi Fedele e le organizzazioni sindacali del settore per affrontare le questioni inerenti il Tpl. "Ho offerto la mia personale disponibilità - prosegue Scopelliti - ad incontrare la prossima settimana le rappresentanze sindacali per discutere del superamento delle criticità in atto e per consolidare quel rapporto di dialogo e reciproca collaborazione che ha sempre contraddistinto l'amministrazione regionale da me guidata e l'azione dell'assessore Fedele. Ma mentre si sta lavorando per individuare soluzioni rapide ed efficaci, avendo per altro già messo in campo le azioni che consentiranno entro pochissimi giorni la corresponsione delle due mensilità arretrate, non intendiamo accettare che vengano effettuati in maniera del tutto arbitraria blocchi dei servizi di trasporto pubblico causando un gravissimo danno alla cittadinanza calabrese. L'impegno della giunta e dell'assessorato ai trasporti è volto a ripristinare una situazione di normalità in un settore da sempre attenzionato, nella consapevolezza dell'importanza vitale che riveste". "A fronte degli impegni assunti e delle reciproche responsabilità - conclude Scopelliti - invitiamo dunque ad abbandonare propositi di agitazioni selvagge e dare continuità al proprio lavoro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore